Porto d\'Ascoli: pienamente funzionali due nuovi campi sportivi

1' di lettura 10/09/2009 - “Il nostro impegno è finalizzato non solo a mettere a norma grandi strutture a servizio dell’intera collettività sambenedettese ma anche a realizzare piccoli impianti di quartiere, pensati prevalentemente per i ragazzi che abitano nella zona, che per noi hanno la stesa importanza dei primi”.

Con queste parole l’assessore allo sport Eldo Fanini ha salutato l’inaugurazione delle opere accessorie realizzate dal Comune che rendono pienamente funzionali i due campi sportivi in erba (20 x 40 metri) adiacenti il parco pubblico “Eleonora”, in via Esino a Porto d’Ascoli.


L’Amministrazione comunale è in particolare intervenuta per installare la recinzione dei due campi e completare l’impianto di illuminazione con 8 nuovi fari che assicurano la fruibilità delle strutture per un ampio numero di ore giornaliere. L’inaugurazione è avvenuta in occasione della 7^ edizione della “Festa del parco Eleonora” svoltasi dal 27 al 30 agosto scorsi e, più precisamente, in occasione del torneo di calcetto “Memorial Carlo Ippoliti” categoria Pulcini inserito nel programma della festa.


Con l’assessore Fanini, hanno presenziato alla piccola cerimonia anche i consiglieri comunali Claudio Benigni, Gianluca Pasqualini ed Silvano Evangelisti mentre la benedizione è stata impartita da don Pier Luigi Bartolomei.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2009 alle 17:33 sul giornale del 10 settembre 2009 - 1032 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, porto d\'ascoli





logoEV
logoEV