Acquaviva Picena: apertura \'Censura\', disco multisex

1' di lettura 08/09/2009 - Il Censura, storico locale gay Sanbenedettese, dal 12 settembre tornerà a far parlare di sè. Nuova apertura ricca di eventi per tutti i gusti.


Non piu un circolo privato, ma un appuntamento mensile ed itinerante che avrà come prima location, l\' hotel Duca Degli Acquaviva, ad Acquaviva Picena In un momento in cui episodi di intolleranza nei riguardi degli omosessuali, sembrano aumentare a dismisura, Censura organizza per il 12 settembre una serata all\"insegna dell\"armonia tra gay, lesbiche, transessuali ed eterosessuli.

Stop all\'omofobia!

Sarà una notte ricca di spettacoli, performance drag queen, e musica house e commerciale. Ancora una volta, il censura dimostrerà che l\'armoniosa convivenza tra gay ed etero,è possibile. Durante le serate della precedente gestione, migliaia di eterosessuali hanno condiviso piacevolmente le attività ricreative offerte dal locale, senza mai aver avuto noie da gruppi o singoli omofobici.

La serata del 12 settembre sarà in collaborazione con l\"evento unico: drag queen unite per l\'abruzzo, il cui ricavato sarà donato per la ricostruzione del teatro dell\'Aquila. Ospiti presenti:

Accademia degli artefatti, Roma

Berta Bertè drag queen

Ana Paula Evangelista

La direzione artistica è sempre curata dalla Lurida Drag Queen, che ricorda a tutti i residenti dell\'Aquila, che per loro l\'ingresso è gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2009 alle 16:31 sul giornale del 08 settembre 2009 - 3233 letture

In questo articolo si parla di attualità, acquaviva picena, censura, locale gay, apertura





logoEV
logoEV