Al teatro comunale con il Corpo Bandistico Città di Monterubbiano

1' di lettura 05/09/2009 - La banda salirà sul palco del teatro comunale “Concordia” di San Benedetto del Tronto domenica 6 settembre, per un importante concerto che chiude il “Master di ottoni” promosso nella cittadina rivierasca dall\'Associazione ANBIMA.

Obiettivo: sensibilizzare l’approccio agli ottoni e rivalutare l’attività bandistica, con un corso intensivo di perfezionamento per studenti e professionisti. Il presidente della Banda di Monterubbiano, Sergio Giusti, ha accettato un\'importante sfida, visto che domenica dividerà la scena con i tre maestri del Master, per un\'esibizione di altissimo livello.

Al concerto si esibiranno, infatti, Lito Fontana (docente di trombone - flicorno baritono o euphonium), Florian Klinger, tromba solista dei filarmonici di Monaco di Baviera, e Jon Sass, tubista classico e jazz. Un\'appuntamento con l\'eccellenza, dunque, per il Corpo Bandistico Città di Monterubbiano che non deluderà le aspettative degli appassionati.

Al “Concordia” sarà presente anche l\'Amministrazione Comunale, con il sindaco Francesco Pagliarini e l\'assessore alla Cultura Meri Marziali. L’ingresso alla serata, che avrà inizio alle 21.15, è gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2009 alle 16:46 sul giornale del 05 settembre 2009 - 879 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Comuni Valdaso





logoEV
logoEV