Un questionario per \'testare\' l’Informagiovani

1' di lettura 04/09/2009 - Nell\'ambito del progetto di valutazione dei servizi al cittadino del Settore Cultura Sport e Turismo, il Servizio Informagiovani inizierà dalla prossima settimana una campagna di \"customer satisfaction\" consistente nella somministrazione agli utenti di un questionario sulla qualità dei propri servizi.

Il sondaggio proseguirà fino a metà novembre e i dati raccolti saranno analizzati al fine di poter rilevare i bisogni e gli interessi degli utenti e offrire quindi un servizio sempre migliore. Il questionario, completamente anonimo, potrà essere ritirato e compilato presso il Servizio Informagiovani di San Benedetto del Tronto, sito in via Romagna 6 (telefono e fax 0735/781689), ma potrà anche essere scaricato dal sito Internet del comune www.comunesbt.it (voce “strutture” e poi “Informagiovani”).

Nella sede di via Romagna sarà installato un contenitore per depositare i questionari compilati. Per l’assessore alle politiche giovanili Eldo Fanini questi strumenti sono fondamentali per tarare al meglio qualità e quantità dei servizi erogati: “L’Amministrazione investe risorse finanziarie ed umane su servizio come l’Informagiovani che è oramai diventato insostituibile – dice Fanini –. Basti dire che, nel 2008, si sono avvalsi delle sue prestazioni circa 12.500 utenti.

Ma dopo tanti anni di esperienza, c’è la necessità di capire con maggior precisione se questo sforzo è ben percepito dagli utenti e soprattutto se soddisfa le loro esigenze. Per questo chiediamo a tutti, in particolar modo ai ragazzi che utilizzano il servizio, di aiutarci a migliorarlo rispondendo alle poche e semplici domande del questionario”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2009 alle 16:56 sul giornale del 04 settembre 2009 - 963 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV