Si nominano i nuovi Revisori dei Conti

Comune di San Benedetto del Tronto 1' di lettura 03/09/2009 - Sono aperte le iscrizioni alle candidature per la carica di Revisore dei Conti del Comune.

Possono presentare domanda gli iscritti all’albo dei revisori contabili, all’albo dei dottori commercialisti e a quello dei ragionieri commercialisti. La domanda deve essere redatta in carta libera, corredata dal curriculum, e deve pervenire all’ufficio protocollo entro lunedì 28 settembre alle ore 12.


Si ricorda che il collegio dei Revisori dei Conti è composto da tre membri eletti dal consiglio comunale con voto limitato a due componenti e la durata del mandato è di tre anni. Il collegio dei revisori collabora con il Consiglio comunale nella funzione di controllo e di indirizzo; esercita, secondo le disposizioni del regolamento di contabilità, la vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione ed attesta la corrispondenza del rendiconto alle risultanze della gestione stessa, redigendo apposita relazione, che accompagna la proposta di deliberazione consiliare del conto consuntivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2009 alle 15:58 sul giornale del 03 settembre 2009 - 902 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto