Grottamare: scuola, scadenze in vista per vigilanza e trasporti

1' di lettura 27/08/2009 - Due importanti scadenze segnano l’avvio dei preparativi del nuovo anno scolastico, che avrà inizio lunedì 14 settembre.

Nel ricordare che è in chiusura il bando per l’affidamento del servizio di vigilanza negli orari di entrata e di uscita, riservato agli anziani pensionati, l’ufficio Servizi Scolastici fa presente alle famiglie che sono in scadenza anche i termini per l’accesso al servizio di scuolabus.


Nel dettaglio:


Servizio di vigilanza. Si tratta di un servizio di pubblica utilità da effettuarsi a titolo di volontariato in orari di entrata e di uscita delle scuole, riservato ad anziani pensionati. Per svolgerlo, gli interessati devono presentare domanda all’ufficio Servizi scolastici entro il 31 agosto.


Servizio Scuolabus. Per usufruire del servizio di scuolabus va fatta una richiesta all’ufficio Servizi Scolastici, allegando all’istanza una fototessera del bambino o bambina, per il rilascio del tesserino. Il costo del servizio per l’intero anno scolastico è confermato a 46,50 € a bambino. Per le famiglie che lo richiedessero per altri figli oltre il primo, la tariffa si riduce alla metà. La scadenza per presentare domanda è fissata al 15 settembre.


da Comune di Grottammare
www.comune.grottammare.ap.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2009 alle 17:55 sul giornale del 27 agosto 2009 - 843 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Grottammare





logoEV