SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITà

Grottammare: \'Gran Grottammare\', serata delle eccellenze

1' di lettura 990

musica
Mercoledì 19 agosto, in piazza Fazzini, musica e cabaret per rendere omaggio alle eccellenze grottammaresi.
Ancora una edizione, infatti, per “Gran Grottammare” , la serata di intrattenimento con cui l’assessorato alle Politiche per lo sviluppo economico e produttivo intende ringraziare quelle persone o realtà imprenditoriali che con la loro presenza costante sul territorio, attraverso il lavoro o le idee, fanno onore alla città.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Lido degli Aranci Eventi, in collaborazione con l’associazione delle attività produttive Aureum. Inizio ore 21.30.

Le musiche degli anni ’60 e ’70 de “I pupazzi” e lo spettacolo del cabarettista Nino Taranto faranno da corollario alle premiazioni che quest’anno coinvolgeranno 16 soggetti riuniti in 7 distinte categorie afferenti ai settori del commercio, artigianato, turismo. L’omaggio riconoscerà l’impegno di titolari di antiche botteghe e realtà commerciali di recente avviamento, laboratori artigianali e imprenditori delle vacanze. Targhe di ringraziamento anche per il mondo dell’ arte e alla “fedeltà” turistica.

L’iniziativa “Gran Grottammare” è alla sua seconda edizione. Lo scorso anno ne furono protagonisti: Alimentari Romolo, L’Angolo della Moda, Pizzeria Concetti e Emporio Brutti (commercio), Cicli Manni e Vetreria La.V.A (artigianato), Bagni Diana e Bagni delle Sirene (concessionari di spiaggia), Guido Venieri e Gianni Ottaviani (arte), Antonio Brutti (sport).

da Comune di Grottammare
www.comune.grottammare.ap.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2009 alle 17:03 sul giornale del 19 agosto 2009 - 990 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, grottammare, cabaret, Comune di Grottammare





logoEV
logoEV