Cinema … al parco Wojtyila per tutti i bambini

teatro 1' di lettura 31/07/2009 - “Spettacolando”, la rassegna di eventi promossi dall’Amministrazione comunale nei diversi quartieri della città, apre la settimana prossima un nuovo importante ciclo di appuntamenti, stavolta interamente dedicati ai bambini.

Per la sezione “Cinema al … parco”, l’area verde “papa Wojtyla” di viale de Gasperi, nel quartiere S. Antonio, ospiterà dal 2 al 5 agosto quattro film dedicati ai più piccoli. Tutte le proiezioni, organizzate con la collaborazione del Cineforum “Buster Keaton” di San Benedetto, inizieranno alle 21,30.

Si comincia domenica 2 agosto con “Impy superstar – Missione luna park”, la storia di un simpatico cucciolo di dinosauro. Lunedì 3 agosto sarà la volta di “Tiffany e i tre briganti”, la fantastica vicenda di una bimba che, per sfuggire all’orfanotrofio, finisce nella tana di tre banditi. Martedì 4 agosto sarà la volta del film “Ponyo sulla scogliera”, la vicenda di un bambino di 5 anni, Sosuke, che incontra Ponyo, la regina dei pesci rossi. L’ultima proiezione è in programma per mercoledì 5 agosto con “Le avvenute del topino Desperaux”.

Le serate ovviamente sono ad ingresso gratuito.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2009 alle 18:20 sul giornale del 31 luglio 2009 - 1514 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV