Grottammare: XXV Cabaret, amoremio!, al via la prevendita dei biglietti

2' di lettura 17/07/2009 - Inizia sabato 18 luglio la prevendita dei biglietti singoli per le tre serate di spettacolo abbinate al la edizione numero 25 del Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret, amoremio!”, in programma nei giorni 7-8-9 agosto nel Parco delle Rimembranze. Nel contempo, prosegue con successo la campagna abbonamenti. Partita il 29 giugno, ad oggi conta 361 abbonamenti venduti.

Da quest’anno, per i biglietti delle singole serate, sono stati individuate due fasce di prezzo: 23 euro per il posto riservato numerato e 18 euro per il posto libero non riservato. I tagliandi possono essere acquistati direttamente in Comune, presso gli uffici dell’assessorato alla Cultura, nel seguente orario: lunedì - venerdì, dalle 10 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 17 alle 19 (vicolo Etruria, 12 - 0735.739240) ma anche attraverso il servizio di biglietteria in rete tra Marche e Abruzzo, per un totale di 10 località e 18 rivendite, da Ancona a Giulianova (consultabili su www.cabaretamoremio.it).


E’ attivo anche il servizio di biglietteria on line sul sito www.vivaticket.it Per l’abbonamento all’intera manifestazione, il costo è di 50 euro (posto riservato numerato). Diritti di prevendita 1 euro. Il botteghino del Festival aprirà alle ore 20.30 dei giorni di spettacolo. Per la 25ma edizione, nessun cambiamento strutturale ma grande attenzione ai contenuti. Il Festival mantiene i 3 appuntamenti serali di spettacolo ed esibizione dei cabarettisti iscritti al concorso per nuovi comici e propone un parterre di ospiti particolarmente rappresentativo della convivenza che c’è sempre stata tra nuove tendenze, carriere mature, spiriti originali. Nel Parco delle Rimembranze, sede del Festival dall’edizione 2008, ai 12 concorrenti e ad altri artisti, si alterneranno Andrea Rivera e Max Giusti, giovanissimo e sconosciuto semifinalista nel 1995, già ospite negli anni più recenti e quindi graditissimo ritorno il 7 agosto, Antonio Giuliani e Paolo Villaggio, inedita ma saggia presenza sul palco di Cabaret, amoremio! l’ 8 agosto, Pino Campagna e Sabina Guzzanti, alla quale verrà consegnata l’Arancia d’oro il 9 agosto, per proseguire la serie di riconoscimenti alla satira che ha contraddistinto il premio negli anni più recenti.


E ancora un big alla conduzione: Enzo Iacchetti – gli farà da spalla la giovane attrice Mascia Foschi – rileva il testimone che è stato di Serena Dandini e Teresa Mannino e cura anche i testi dello spettacolo insieme a Claudio Fois. Il Festival nazionale dell’umorismo è interamente prodotto dal Comune di Grottammare, con la direzione artistica di Pepi Morgia e il lavoro di una numerosa squadra di collaboratori e volontari. Da rilevare anche l’importante gruppo di enti e istituzioni che da anni sostengono la manifestazione, come la Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, la Camera di commercio di Ascoli Piceno e l’Amat, la Regione Marche e la Provincia di Ascoli Piceno.


da Comune di Grottammare
www.comune.grottammare.ap.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2009 alle 18:05 sul giornale del 17 luglio 2009 - 1589 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Grottammare





logoEV
logoEV