ITB Italia incontra i candidati alla presidenza della provincia

itb 1' di lettura 26/04/2009 - La nostra associazione ITB Italia, da sempre molto attenta alle problematiche che riguardano il turismo balneare e il futuro delle nostre imprese, ha iniziato una serie di incontri con i candidati alle prossime elezioni provinciali del 6-7 GIUGNO prossimo. 

Tutti saremo chiamati a eleggere il prossimo presidente della provincia, carica non di poco conto riguardo le nostre attività.
Consapevoli di essere tutti noi imprenditori parte responsabile del futuro turistico della nostra provincia, l\'ITB incontrerà presso lo stabilimento balneare “RIVABELLA” CONCESSIONE 51-52, viale Europa a San Benedetto del Tronto il giorno LUNEDI\' 27 APRILE alle ORE 18,15 il candidato PIERO CELANI. In caso di maltempo l\'incontro si terrà all\'Hotel Villa Corallo alla stessa ora.

L\'iniziativa, organizzata e curata dall\'ufficio marketing dell\'ITB Italia, fa seguito agli appuntamenti con i candidati Mandozzi e Ciccanti, tenutisi nei giorni passati. Al fine di mettere in risalto tutte le problematiche che non hanno permesso al nostro territorio e alle nostre attività di decollare, secondo noi c\'è bisogno ora come non mai di UOMINI CAPACI che sappiano dare un contributo fattivo a queste risoluzioni.

Sarà sicuramente un\'altra importante occasione in cui la categoria dovrà dare dimostrazione di compattezza e unità. Così facendo si potrà instaurare un rapporto di dialogo tra la politica e noi operatori che crediamo e investiamo nel turismo, condizione essenziale per lo sviluppo economico del nostro territorio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2009 alle 00:46 sul giornale del 25 aprile 2009 - 2843 letture

In questo articolo si parla di economia, turismo, san benedetto del tronto, associazione italiana imprenditori turistici balneari, massimo pompei