Progetto amministrativo del Presidente Massimo Rossi: incontro con i cittadini

Massimo Rossi 1' di lettura 25/03/2009 - L\'associazione Piceno al Massimo ha organizzato una serie di incontri tra i cittadini per discutere della continuità del progetto amministrativo del Presidente Massimo Rossi.

Dopo Cupra Marittima, Ripaberarda, Acquasanta e Cossignano, il prossimo appuntamento si svolgerà a San Benedetto del Tronto, per favorire e promuovere la condivisione di opinioni, posizioni o critiche finalizzate a creare progetti concreti e ispirati alle necessità reali del territorio.

Mercoledì 25 marzo alle 21.00, si avrà un\'occasione importate di confronto tra Massimo Rossi, i fondatori dell\'associazione e i cittadini che intendono prendere parte ad un rinnovamento di impegno comune verso la società civile e politica. L\'appuntamento è presso il Teatro dell\'Olmo, in Via dell\'Olmo 16 (alle spalle del vecchio Municipio di San Benedetto).

Questo evento è un’occasione per tutti i partecipanti di fissare, insieme al Presidente Massimo Rossi, un ulteriore tassello del mosaico che tratteggerà la rete territoriale di uomini e donne responsabili che elaboreranno buone prassi politiche e linee guida trasparenti per l’amministrazione della rinnovata Provincia picena.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2009 alle 17:48 sul giornale del 25 marzo 2009 - 709 letture

In questo articolo si parla di politica, Provincia Ascoli Piceno, massimo rossi, Associazione Piceno al Massimo