Giunta, Troli nuovo assessore

1' di lettura 16/10/2020 - Dopo le dimissioni da vicesindaco e assessore di Andrea Assenti, candidatosi alle elezioni regionali del settembre 2020, il sindaco Pasqualino Piunti ha provveduto a definire un nuovo assetto della Giunta Comunale nominando assessore Pierfrancesco Troli, sinora consigliere comunale del gruppo Fratelli d'Italia, e redistribuendo le deleghe con cambiamenti che riguardano il vicesindaco Pierluigi Tassotti.

Questo il nuovo assetto della Giunta comunale:

TASSOTTI PIERLUIGI: Lavori Pubblici, Programmazione Opere Pubbliche, Manutenzione, Infastrutture, Patrimonio, Politiche del Turismo.
TRAINI ANDREA: Bilancio, Politiche ambientali, Riserva Sentina, Sviluppo sostenibile, Parchi e giardini, Decoro Urbano.
OLIVIERI FILIPPO: Attività Produttive, Commercio, Politiche attive del lavoro, Politiche del Mare, Porto, Piano Regolatore del Porto (in coordinamento conl’ assessorato all’urbanistica) Parco Marino.
TROLI PIERFRANCESCO: Politiche della Mobilità – Viabilità – Trasporti, Politiche Giovanili, dello Sport e del Tempo Libero, Impianti Sportivi, Decentramento e Partecipazione.
CARBONI EMANUELA: Politiche sociali, Politiche della Casa, Conciliazione tempi di vita e di lavoro, Servizi cimiteriali.
RUGGIERI ANNALISA: Cultura, Pubblica Istruzione, Università, Beni comuni e acqua pubblica, Politiche Comunitarie.
BAIOCCHI ANTONELLA: Pari Opportunità, Politiche dell’integrazione e dell’Inclusione sociale, Politiche per la Pace.
Le materie non delegate espressamente agli Assessori rimangono in carico, fino a diverso provvedimento, al Sindaco che le assume sotto la sua diretta responsabilità, con particolare riferimento a Urbanistica, Sanità, Trasparenza e Innovazione, Risorse Umane, Società Partecipate, Sicurezza e Polizia Municipale, Protezione Civile, Relazioni internazionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 10:46 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 198 letture

In questo articolo si parla di politica, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byKY