Relaxs: ricerca e innovazione

2' di lettura 07/09/2020 - Naturale fa rima con salutare da Relaxs, e non è un caso che sia diventata negli anni il riferimento della comodità e del benessere più conosciuta in Italia.

Quando i clienti scelgono un prodotto Relaxs non hanno dubbi riguardo la qualità dei materiali, perché sanno bene che la ricerca e l'innovazione sono capisaldi fondamentali delle logiche dell'azienda che da anni ormai è leader nel settore dei materassi di qualità.
Fa spesso cenno a ricerca e innovazione il titolare dell'azienda, a riprova dell'orgoglio di essere guida di un'azienda che punta non solo alla comodità, ma soprattutto al benessere e alla salute del cliente.
Dormire bene è una scelta e farlo in un ambiente salutare che riproduce le condizioni climatiche di un ambiente naturale e salubre è la soluzione che tutti i clienti cercano.
Sai come dormono i Beduini? Si coprono con la lana che è un isolante, così dormono al fresco, in un ambiente secco e senza umidità, e riescono a scaldarsi anche durante le notti più rigide delle stagioni invernali.
Tutt'altro è invece il caldo creato artificialmente, ad esempio quello creato da sorgenti elettriche, le cui fonti di energia generano un campo elettromagnetico che, a lungo andare, può portare a dolori articolari e reumatici, perché il corpo durante il sonno non è protetto dall'umidità.
La ricerca sulla qualità dei materiali permette a Relaxs di isolare con una barriera protettiva il luogo in cui si dorme in comodità, nel pieno benessere del corpo e della salute della persona.
L'esperienza trentennale nella ricerca è garantita dalle certificazioni dei materassi Relaxs, tra cui: Catas (certificato di indeformabilità), Confidence in Textiles, Dispositivo medico, Sanitized (trattamento di sanificazione), Dermatologicamente testato, Test Traspirabilità dei materiali, Test di Freschezza, Test di Lavaggio (certifica la possibilità di lavare il prodotto in lavatrice), Made in Italy.

Chi vuol dormire bene, sceglie un materasso Relaxs!

Campiglione di Fermo, Via Taccari 2 - Tel. 0734.605480
Centro Commerciale Girasole, Campiglione di Fermo - Tel. 338.8368116
Porto San Giorgio, S.S.16 Adriatica 170 (Sud) - Tel. 0734.670640
Civitanova Marche, Via Dante Alighieri 192 A/B - Tel. 0733.816736
Grottammare, S.S.16 Adriatica (zona Ascolani) - Tel. 0735.586061
Castel di Lama, Via Salaria 280 - Tel. 0736.812350






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-09-2020 alle 12:12 sul giornale del 08 settembre 2020 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvcm





logoEV