Montefiore dell'Aso: mostra storica del calcio montefiorano

1' di lettura 31/07/2020 - Si comincia il 2 agosto per arrivare sino al 30. La mostra storica del calcio montefiorano, segna una ripartenza dopo i duri mesi post-lockdown.

Maglie, coppe e tante foto, prestate da generosi montefiorani per rivivere i 62 anni di storia che hanno caratterizzato il pallone a Montefiore dell'Aso. La vera peculiarità saranno i locali che ospiteranno l'esposizione, ovvero gli spogliatoi e la sede sociale, situati nella splendida cornice del Parco De Vecchis di Montefiore dell'Aso (AP).

Domenica 2 agosto, dalle 18, al campo sportivo si terrà la cerimonia di inaugurazione, alla presenza delle autorità locali. Interverranno, oltre ai vertici della Polisportiva, Oronzo Mauro e Gianmaria Pennesi, in rappresentanza del locale Museo dell'Orologio, perché calcio e tempo sono sempre andati a braccetto sin dalla notte dei tempi.

La Mostra Storica si avvarrà del patrocinio del Comune di Montefiore dell'Aso e dell'associazione Pindaro, ideatrice del celeberrimo Overtime Festival di Macerata. La mostra sarà visitabile ogni giorno dalle 18 alle 20 circa e mattina-pomeriggio nei week-end.

Per maggiori info e prenotazioni 338-6794884. Ovviamente dovremmo rispettare le semplici norme per il contenimento del Covid quindi per accedere obbligo di mascherina, distanziamento di almeno 1 m dagli altri visitatori e possibilità di entrare solo 2 per volta in ciascuna sala espositiva (familiari esclusi).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2020 alle 16:10 sul giornale del 01 agosto 2020 - 178 letture

In questo articolo si parla di sport, Montefiore dell'Aso, Comune di Montefiore dell'Aso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsb2





logoEV