La Notte dei Desideri: la riviera Adriatica torna a brillare grazie alle iniziative di tutti i comuni della costa

2' di lettura 27/07/2020 - Venerdì 31 luglio luci, spettacoli e cultura caratterizzeranno la lunga ed emozionante serata sulla costa marchigiana.

Per il quinto anno consecutivo la Regione Marche avrà la sua Notte dei Desideri con iniziative che coinvolgeranno ben 23 comuni costieri da Gabicce Mare a San Benedetto del Tronto. Una iniziativa coinvolgente, promossa dall' Assessorato al Turismo della Regione Marche, a cui non si è voluto rinunciare, nel rispetto delle nuove regole di distanziamento, nenche quest'anno .

La Notte dei Desideri ha dato sempre prova – negli anni - di presenza e vicinanza delle istituzioni al pubblico: la dimostrazione di grande capacità di accoglienza della Regione Marche che, per celebrare la piacevolezza della vacanza al mare e nei territori dell’entroterra, si è sempre adoperata con la promozione e organizzazione di eventi in grado di coinvolgere e stupire chi la frequenta. Ovviamente La Notte dei Desideri è anche social: grazie all’hashtag #marchedeidesideri e ai canali Marche Tourism tra cui Facebook Twitter ed Instagram e il blog www.destinazionemarche.it.

Denominatore comune per questo anno: il DRESS CODE, BIANCO e il SORRISO

Anche quest'anno il filo conduttore della serata verrà sottolineato dalla presenza delle radio: Radio Arancia, Radio Azzurra, Radio Fano, Radio FM, Radio Linea, Radio Velluto e Radio Veronica che creeranno una vivace catena in diretta per accompagnare anche chi non potesse essere in spiaggia a festeggiare ed esprimere il suo desiderio.

I Social Network, il lavoro degli stabilimenti coinvolti e le amministrazioni locali completeranno il tutto. Ma il ruolo principale lo avranno proprio i cittadini che con il loro sorriso, si lasceranno coinvolgere da tutte le attività proposte. In tutti i comuni della costa sarà allestito il "Punto dei Desideri" dove saranno presenti i Fotobooth, le cornici indispensabili per scattare i propri selfie dell'estate per poi pubblicarli sui canali social.

In pdf il programma



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2020 alle 10:13 sul giornale del 28 luglio 2020 - 231 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brHu





logoEV