Pre-Nota: un portale web per gestire i propri appuntamenti a sportello e renderli prenotabili

2' di lettura 27/06/2020 - Organizzazione, sicurezza, praticità e velocità: nasce Pre-Nota, un portale web targato e-Lios per enti pubblici e privati. Pre-Nota consente agli enti pubblici privati di gestire i propri appuntamenti a sportello e renderli prenotabili per tutti i loro fruitori.

"Un portale di facile utilizzo, completamente personalizzabile, che non necessita di nessuna installazione, nessun dispositivo altamente tecnologico, tutto viene gestito online nei nostri server certificati, accessibile anche da un semplice smartphone in qualsiasi momento. Ogni cittadino o cliente, comodamente da casa, può visualizzare su schermo i giorni e l'orario disponibile per usufruire di un determinato servizio, senza essere costretto a lunghe attese e code fuori dagli sportelli, nel totale rispetto delle regole di anti assembramento ed igienico sanitarie. La nostra soluzione cerca di ottimizzare il nostro tempo ogni giorno – afferma la Project Manager Dott.ssa Chiara Ercoli – rispettando le regole e garantendo sicurezza ed efficienza. Un portale che va incontro non solo alla necessità di maggiore organizzazione del pubblico all'interno degli uffici, ma anche in ottica più generale alle esigenze di una vita sempre più smart e dinamica, come ad esempio musei, biblioteche, parchi pubblici e teatri. Il periodo particolare che abbiamo affrontato recentemente ci ha costretto a molte rinunce, a confrontarci con nuove regole sociali di contatto ed interazione. Così abbiamo avuto l'idea per una nuova soluzione che potesse essere il più possibile di ausilio al mondo del lavoro sia nel privato che nella pubblica amministrazione, per facilitare il ritorno alla normalità”.

La e-Linking Online Systems S.r.l. (in sigla e-Lios) è un'azienda giovane e innovativa nata il 2007 come spin-off dell'Università degli Studi di Camerino per il settore ICT - Information and Communication Technology. Vanta oggi uno staff di 33 dipendenti altamente qualificati nel settore informatico, con un'età media di 35 anni tutti originari del territorio, nonché diversi collaboratori esterni specializzati in vari ambiti tecnologici. e-Lios si colloca nel mercato come uno dei principali partner tecnologici per l'informatizzazione e distribuzione sul territorio di servizi tecnologici innovativi sia per la pubblica amministrazione che per le aziende private.

Questo è il link dedicato al sito internet del portale Pre-Nota: https://www.pre-nota.eu/info/
Sito Internet di e-Lios: https://www.e-lios.eu/






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-06-2020 alle 11:46 sul giornale del 29 giugno 2020 - 197 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, camerino, Unicam, e-Lios, pre-nota

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpfn

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV