Successo per la “Giornata internazionale dello yoga” al Parco Karol Wojtyla

1' di lettura 24/06/2020 - In occasione della Giornata internazionale dello yoga si è svolta una lezione gratuita presso il Parco Karol Wojtyla.

Sono state 50 le persone di ogni età che hanno aderito all’invito a partecipare all’iniziatva organizzata da Cooperativa DLM e Teatro delle foglie, col supporto di Comune di San Benedetto, Associazione Antoniana Eventi, Comitato di quartiere Sant’Antonio di Padova, U.S. Acli e Qualis Lab.

Si è trattato della seconda iniziativa organizzata in occasione della Giornata internazionale dello yoga dopo quella realizzata lo scorso anno presso il parco Nuttate de Luna.

L’iniziativa è stata curata dall’insegnante Eugenia Brega ed è stata dedicata a yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga nidra e rilassamento.

All’iniziativa erano presenti il presidente regionale U.S. Acli Giulio Lucidi e l’assessore alle politiche sociali del Comune di San Benedetto del Tronto Emanuela Carboni che ha espresso apprezzamento per una attività importante che promuovere l’aggregazione e la salute dei cittadini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2020 alle 15:45 sul giornale del 25 giugno 2020 - 177 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto, us acli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boPt





logoEV