Nasce sul territorio piceno il gruppo ‘Grottammare in Azione’

1' di lettura 30/05/2020 - “A sei mesi dal varo nazionale del nuovo progetto politico AZIONE, nasce il primo gruppo locale sul territorio Piceno”. Lo annuncia in una nota il gruppo ‘Grottammare in Azione’.

Una delle principali peculiarità di Azione, che vede tra i suoi membri fondatori l’Europarlamentare ed Ex Ministro Carlo Calenda e il Senatore Matteo Richetti, è quella di lottare nel solco del Liberalismo Sociale per riportare i valori di coerenza, competenza e razionalità in un panorama politico ormai lontano dai cittadini, con forze in costante scontro tra tifoserie e slogan inconcludenti. Anche e soprattutto nella provincia di Ascoli Piceno la promessa è quella di affrontare le istanze politico-amministrative del territorio senza pregiudizi di parte, ma attenti a mantenere uno spirito costruttivo e propositivo, confrontandosi nel merito con ogni interlocutore politico che ponga al centro l’interesse della comunità.

Stiamo attraversando uno dei momenti più bui che le nostre generazioni abbiano mai vissuto dal dopoguerra e siamo dunque chiamati a ricostruire un tessuto socio-economico già duramente provato nel solco della massima giustizia sociale, ed è essenziale che tutte le donne e gli uomini dotati di serietà e voglia di costruire ma stanchi dei siparietti che, ancora oggi, la politica ci propone, entrino in Azione anche in provincia di Ascoli. Sul sito di Azione sarà possibile trovare tutti i riferimenti ai gruppi di zona”.

Gruppo Grottammare in Azione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2020 alle 09:27 sul giornale del 01 giugno 2020 - 216 letture

In questo articolo si parla di politica, grottammare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmMs





logoEV