Ultimi metri per il collettore fognario a Marina di Sotto

1' di lettura 12/02/2020 - Si va verso la realizzazione dell’ultimo tratto della conduttura che trasporterà le acque bianche del quartiere Marina di Sotto verso il torrente Acquachiara.

A partire da venerdì 14 febbraio, infatti, la ditta “Tecnobuilding srl”, che sta eseguendo i lavori per conto della CIIP in viale dello Sport, avvierà l’ultima fase di realizzazione del collettore nel tratto tra l’intersezione con il sottopasso di via Virgilio e il torrente dove sarà riversata l’acqua piovana in eccesso.

Pertanto, all’altezza del cantiere le due corsie di marcia di viale dello Sport subiranno un restringimento che ha indotto la Polizia Municipale a istituire un limite di velocità di 20 chilometri orari. In compenso saranno riaperte al traffico entrambe le corsie di marcia di viale dello Sport. Chi proviene da via San Pio X dovrà allo stop obbligatoriamente svoltare a destra verso sud. Ovviamente non sarà possibile accedere a viale dello Sport da via Virgilio.

Quest’ultima fase di lavori dovrebbe durare poche settimane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2020 alle 10:21 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgbU





logoEV