Sanità, Ceriscioli replica a Urbinati: ''La politica nella sua migliore espressione, ringrazio Agostini''

Luca Ceriscioli 1' di lettura 25/01/2020 - “Ringrazio Luciano Agostini, responsabile regionale della sanità del Pd, che ha favorito un incontro molto importante all’ospedale di San Benedetto del Tronto". Così il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli

"Un confronto utile e positivo con il chapp (Comitato Handicap Progetto Piceno) - commenta Ceriscioli - con il Direttore generale dell’Asur Storti ed il direttore dell’area vasta cinque Cesare Milani abbiamo incontrato genitori che chiedono attenzione per un dopo di noi di qualità per i propri figli e per tutti quelli che condividono la loro esperienza.

Questa per noi è la politica nella sua migliore espressione che si fa tramite, fra i cittadini e i loro bisogni, ed il decisore politico. La politica deve occuparsi di sanità nel modo giusto e questo è un esempio di come si possa lavorare insieme per rispondere ad un bisogno importante. Niente di più lontano da quello che sostiene il consigliere Urbinati interessato più a cercare pretesti che ad un reale confronto”.


da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2020 alle 18:13 sul giornale del 27 gennaio 2020 - 927 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, luca ceriscioli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfvX