IN EVIDENZA



28 luglio 2020






27 luglio 2020

...

Fabio Urbinati (IV): «A San Benedetto nuove fermate delle frecce in transito verso nord e sud, un traguardo importante per il nostro territorio. Rimane il sogno di tutti: la realizzazione della ferrovia dei due mari per Roma».







...

La Pallacanestro è stata praticata con successo a Grottammare fin dagli anni '30! Negli anni si sono succedute diverse società, fino a Grottammare Basketball che ha l'obiettivo di riportare il basket a Grottammare ai fasti del passato dopo anni di oblio.


25 luglio 2020




24 luglio 2020




...

“Ci sto? Affare fatica! - Facciamo il bene comune”, è il progetto finanziato dalla Regione Marche su iniziativa del C.S.V. - Centro Servizi Volontariato a cui il Comune di San Benedetto del Tronto, con delibera di Giunta approvata martedì 21 luglio su proposta dell’assessore alle politiche sociali Emanuela Carboni, ha aderito per le annualità 2020 e 2021.



...

Accolgo con grande soddisfazione l’ingresso nel nostro movimento politico dei due amministratori del comune di San Benedetto del Tronto, Carmine Chiodi e Mario Ballatore, dove, sono sicuro, troveranno una forza politica moderata liberale e di centrodestra da sempre attenta ai problemi della nostra Regione, e con cui collaborare per dare risposte concrete.




23 luglio 2020




22 luglio 2020

...

Per il secondo anno Senigallia ospita il Festival Epicureo, Liberi come Epicuro è il titolo del 2020, si parlerà infatti di libertà. La manifestazione si terrà dal 23 al 25 luglio presso i Giardini Scuola Pascoli dove interverranno numerosi e varigati ospiti per trasmetterci il loro entusiasmo e i loro studi su uno dei massimi esponenti della filosofia, Epicuro e su i suoi acerrimi nemici filosofici, gli stoici.





...

Comune e Scuola a confronto alla ricerca di soluzioni per riportare gli alunni in classe. Dopo una serie di incontri, è stato istituito formalmente un tavolo tecnico per predisporre e coordinare tutti gli interventi necessari alla ripresa delle attività scolastiche 2020/2021, dall’allestimento e adeguamento degli spazi didattici, ai relativi servizi, come il trasporto e la refezione.


...

Quattro dei 14 fermati nell'operazione "Pesha" condotta dalla Polizia si trovava a Jesi e uno ad Ancona. Gli altri nell'ascolano, uno ad Agrigento.


21 luglio 2020



...

Sabato 18 luglio, il Presidente di PicenAmbiente Francesco Chincoli accompagnato dal responsabile Giulio Ficcadenti hanno fatto visita alla Ricicleria Comunale di Monteprandone. Accolti dal sindaco Sergio Loggi e dall’assessore con delega alla gestione rifiuti e igiene urbana Fernando Gabrielli, i referenti di PicenAmbiente hanno potuto constatare sul campo le modalità di conferimento dei cittadini presso la ricicleria insieme all’addetto Enrico Capriotti.