Valorizzazione e promozione del territorio, Celani: "Due buone notizie per San Benedetto e tutto il Piceno"

piero celani 1' di lettura 01/10/2019 - Due buone notizie, per la città di San Benedetto e per tutto il territorio Piceno. Abbiamo appena approvato, in Consiglio Regionale due leggi le cui finalità sono la valorizzazione e la promozione del territorio.

La prima legge riguarda la “Promozione della multifunzionalità nel settore della pesca marittima e del turismo marittimo”; in cui vengono previste e normale le attività di PescaTurismo, di Ittiturismo e di Boat e Breakfast. Si apre così uno scenario, molto importante affinché si avvii la riqualificazione delle aree portuali e della costa marchigiana, ed in particolare della nostra città rivierasca della Città di San Benedetto del Tronto.

La seconda legge approvata, riguarda la valorizzazione della “Fondazione Libero Bizzarri” che da sempre costituisce un apprezzabile riferimento per tutto il territorio, per quanto concerne la produzione e valorizzazione di produzioni cinematografiche quali i documentari.


Vice Presidente dell'Assemblea Legislativa delle Marche Piero Celani





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2019 alle 16:58 sul giornale del 02 ottobre 2019 - 396 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto, piceno, Piero Celani, celani, valorizzazione, promozione del territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbbJ





logoEV