Asilo Merlini, premiazione del miglior disegno ispirato alla squadra di calcio cittadina

1' di lettura 17/09/2019 - Il trillo della prima campanella, all'asilo Merlini, è stato preceduto dalla premiazione del concorso per il miglior disegno ispirato alla squadra di calcio cittadina indetto, lo scorso anno, dallo staff dello storico istituto di via Leopardi.

Così alla cerimonia di apertura dell'anno scolastico, alla quale hanno preso parte il presidente dell'asilo Alberto De Angelis, il sindaco Pasqualino Piunti, la coordinatrice Francesca Lori, la consigliera d'amministrazione Graziella Pallotini era presente anche l'addetto stampa della Sambenedettese Matteo Bianchini che ha consegnato nelle mani del presidente dell'asilo la maglia rossoblù numero 12 personalizzata "Scuola Merlini".

A benedire, letteralmente, il tutto il nuovo parroco della chiesa della Madonna della Marina, monsignor Patrizio Spina che è intervenuto unendo il proprio saluto a quelli di De Angelis, Piunti e Lori e Pallottini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2019 alle 10:30 sul giornale del 18 settembre 2019 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, san benedetto del tronto, san benedetto, Comune di San Benedetto del Tronto, premiazione, disegno, samb, asilo merlini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baE6