Sabato incontro con le favole della Micale

1' di lettura 06/09/2019 - Un incontro dedicato a grandi e piccini sabato, alle ore 18,40, allo chalet Kontiki sul lungomare di San Benedetto del Tronto, organizzato dalla Omnibus Omnes.

Saranno presentate le “Favole della Buonanotte “ di Natalina Micale, autrice sambenedettese e socia della Omnibus che, dopo aver esordito tre anni fa col primo libro “La Bella Addormentata”, di poesie erotiche, si cimenta adesso in un universo apparentemente contrapposto: favole per bambini.

In realtà i suoi temi scaturiscono dalle stesse emozioni di amore per la vita, trattati con lo stesso riserbo e delicatezza. La autrice ha esordito in età matura, e viene descritta come “una ragazza di 20 anni immersa nei propri sogni che si addormenta alla vita e che dopo oltre cinquant'anni si risveglia al sogno”.

Natalina Micale prende per mano il lettore attraverso un piccolo mondo segreto di parole dalla forza insospettata. Va ben oltre l’età anagrafica, per donare l’esempio di come non sia mai tardi per dedicarsi all’arte e per cominciare una nuova vita. Gli spiriti indomiti sono quelli degli eterni ragazzi. L’incontro sarà condotto da Giampietro De Angelis e le letture saranno a cura della attrice Sonia Burini.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2019 alle 17:32 sul giornale del 07 settembre 2019 - 243 letture

In questo articolo si parla di cultura, san benedetto, favole, micale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/balC