Senigallia: Si schianta contro le auto in sosta sul lungomare Mameli, ritirata la patente ad un 24enne ubriaco

carabinieri 1' di lettura 16/08/2019 - A Senigallia, intorno alle 5:30, un 24enne mentre percorreva Lungomare Mameli alla guida di una Fiat Panda, all’altezza del civico 100, ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare contro alcune auto parcheggiate.

Sul posto sono intervenute due pattuglie del Nucleo Radiomobile per i rilievi del caso. Il giovane, subito soccorso, è stato trasportato con l’ambulanza in Ospedale. E’ stato dimesso venerdì mattina. Gli accertamenti sanitari hanno evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,28 gr/lt. Lo stesso è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Poco dopo, per lo stesso reato, è stato denunciato anche un 22enne di Arcevia. Il giovane, è stato controllato alle 6 del mattino, mentre si trovava alla guida di una Ford Fiesta su Lungomare Mameli.

I Carabinieri, che erano impegnati nei rilievi dell’incidente causato dalla Fiat panda, si sono accorti che l’automobilista era intontito e lui effettivamente ha ammesso di aver trascorso la notte in discoteca al “Mamamia”.

Sottoposto al test alcolemico, il giovane è risultato positivo con un tasso pari a 2,00 gr/lt. Il veicolo invece è stato affidato ad un familiare che ha raggiunto il 22enne in caserma.
Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2019 alle 13:59 sul giornale del 17 agosto 2019 - 1170 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vivere senigallia, carabinieri, redazione, Sara Santini





logoEV