Monteprandone: Sagra "Olive all’Ascolana". Torna l’evento più atteso dell’estate

1' di lettura 03/08/2019 - Anche quest’anno l’estate monteprandonese apre le porte al gusto con un evento che, ogni anno, raccoglie migliaia di persone tra residenti e turisti. Torna, per la 44esima edizione, la Sagra Olive all’Ascolana: da giovedì 8 a lunedì 12 agosto, dalle ore 18:00 a Monteprandone, al parco Il Boschetto.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Monteprandone, grazie al sostegno della Regione Marche, la Unpli Proloco Marche e il Comune di Monteprandone, in collaborazione con Avis Monteprandone.

Tutte le sere saranno proposti: primi, secondi, olive ascolane del Piceno Dop ripiene, birra a caduta e birre artigianali, con aperioliva dalle ore 18:00 e apertura stand dalle ore 19:00. Sul palco si alterneranno: I Pupazzi, l’8 agosto; Regina Queen, il 9 agosto; Starliga, il 10 agosto; Rock Anthology, l’11 agosto; Vizi e Virtù, con la partecipazione straordinaria di Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco Rossi, il 12 agosto.

L’ingresso è gratuito. Per info, consultare la pagina Facebook della Pro Loco Monteprandone.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2019 alle 10:35 sul giornale del 05 agosto 2019 - 1348 letture

In questo articolo si parla di attualità, monteprandone, Pro Loco di Monteprandone, olive all'ascolana, sagra olive all'ascolana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0kZ





logoEV