Un'oasi di divertimento con il Centro Commerciale IperSimply Senigallia

1' di lettura 09/07/2019 - Il 13, il 14, il 20 e il 21 luglio, una simpatica sorpresa in spiaggia a Senigallia

Chiunque si trovi di fronte a un mare splendido come quello di Senigallia, non può fare a meno di scattare una foto ricordo da incorniciare una volta tornati a casa o da condividere subito su tutti i social. Ma, quando entra in gioco il Centro Commerciale Ipersimply Senigallia, la divertente foto estiva di rito diventa anche un’occasione per avere una fantastica sorpresa in omaggio.

Sabato 13, domenica 14 e sabato 20 e domenica 21 luglio, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18, infatti, basterà cercare gli operatori tra ombrelloni e castelli di sabbia per scattare una foto con loro e ricevere un simpatico omaggio. Una grande sorpresa per tutti i visitatori abituali della Galleria e una piacevole novità per chi, invece, potrà così scoprire tutti i negozi e i servizi del Centro.

Per seguire tutti gli eventi ed essere sempre aggiornati sulle promozioni potete consultare il sito http://www.senigallia.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-07-2019 alle 08:59 sul giornale del 09 luglio 2019 - 217 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9qk

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV