Torna il Labirinto di Hort

2' di lettura 05/07/2019 - Ai nastri di partenza la settima edizione del Labirinto di HORT di Senigallia, attrazione turistica patrocinata dal Comune e dall’Opera Pia Mastai Ferretti, divenuta ormai un imperdibile appuntamento dell’estate senigalliese. Biglietti in regalo per i lettori.

Anche nel corso dell’ultima estate il numero di presenze fatto registrare da questa originale iniziativa è stato sorprendente. Sono stati più di 15.000, infatti, gli ospiti del Labirinto nei due mesi di apertura: non solo visitatori provenienti da tutta la Regione e dalle regioni limitrofe, ma anche tanti turisti in vacanza a Senigallia attratti dall’idea di perdersi nell’intricato dedalo di percorsi.

Dopo il maestoso Labirinto 2018 dedicato a Gioacchino Rossini, in arrivo un nuovo avvincente percorso dedicato al tema della fotografia: i visitatori che verranno al Labirinto, potranno quindi entrare nel disegno di una macchina fotografica che si preannuncia davvero da guinness dei primati!

Attraverso la scelta di questo tema, naturalmente, si vuole celebrare il recente riconoscimento di Senigallia città della fotografia e rendere omaggio a tutti i maestri dell’obiettivo che hanno reso così importante Senigallia nel mondo.

Numerose, quindi, le iniziative dedicate alla fotografia, anche in collaborazione con il Musinf e la mostra fotografica dedicata al ventennale del Summer Jamboree.

Tantissimi, infine, gli eventi speciali per tutti i gusti: quattro nuove versioni dell’attesissimo Enigma, un’invasione di supereroi e tante altre novità da non perdere.

LABIRINTO DI HORT
Il Labirinto di Mais di Senigallia
Strada Corinaldese, 52

Calendario e orari di apertura

Aperto dal 6 luglio al 8 settembre
Dal 6 al 31 luglio ore 18.00-23.00 (ultimo ingresso)
Dal 1 al 25 agosto ore 17,30 – 23.00 (ultimo ingresso)
Dal 27 agosto al 8 settembre dalle 17.00 alle 22.00 (ultimo ingresso)
Chiuso il lunedì e nei giorni 3,4,5 settembre
Apertura straordinaria lunedì 19 agosto

N.B. I calendari e gli orari di apertura potrebbero subire variazioni a causa del meteo. Controlla sempre gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook Labirinto di Hort.

Costo dell’ingresso nelle giornate di apertura senza eventi € 5,00

Scopri il ricco calendario di eventi speciali su www.hort.it

Info generali
Munirsi di scarpe comode e acqua, torcia e felpa per le visite in notturna.
I minori di 18 anni possono entrare se accompagnati da un maggiorenne responsabile.
Info tel . 377 9874992 - labirinto@hort.it

Per i biglietti omaggio visitare la pagina dei regali: https://www.viveresenigallia.it/coupon






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-07-2019 alle 23:59 sul giornale del 08 luglio 2019 - 3029 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8M0

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV