Grottammare: nel Vecchio Incasato la rassegna d’arte “Logge d’Autore”

1' di lettura 05/07/2019 - Nel suggestivo vicolo di Via Fraccagnani, nel Vecchio Incasato di Grottammare, si è aperta lo scorso 30 giugno la rassegna d’arte “Logge d’Autore”.

Con cadenza settimanale si susseguiranno le esposizioni delle opere di valenti artisti del luogo e di altre regioni d’Italia. L’iniziativa è realizzata di concerto con la Galleria “Spazio Colella” ideatrice e per anni promotrice della manifestazione.

Fino a sabato 6 luglio esporranno:
l’artista bolognese Stefania De Salvador con Fragmenta, serie di dipinti incentrati su una personale lettura della pittura di paesaggio tra Medioevo e primo Rinascimento; Karen & friends con una serie di opere realizzate dagli ospiti all’interno del laboratorio artistico Arte per la Vita presso il cdsm Area Vasta 5 curato dall’Associazione Antropos; gli artisti partecipanti all’estemporanea di pittura “Un Borgo d’Amare” tenutasi domenica 30 giugno. Tra le opere realizzate nel corso dell’estemporanea sono state selezionate e premiate le prime 3 classificate realizzate dai giovani artisti William Kaine (1° classificato) Dimitri Chiaromonte (2° classificato) ed Emanuele Califano (3° classificato)

Logge d’Autore sesta edizione
Grottammare
Via Fraccagnani
30 Giugno 31 Agosto
Associazione Paese Alto Grottammare






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2019 alle 17:00 sul giornale del 06 luglio 2019 - 1324 letture

In questo articolo si parla di cultura, grottammare, comune di Cupramarittima, comune di San Bendetto del Tronto, Enrico Piergallini, logge d'autore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9kW





logoEV