Borse di studio Avis, lunedì la scadenza per la presentazione delle domande

borsa di studio 1' di lettura 03/07/2019 - L'Avis di San Benedetto del Tronto ricorda che il termine per la presentazione delle domande alle borse di studio Avis è fissato al 8 luglio 2019. Sono in palio 10 borse di studio (5 da euro 500 più 5 da euro 200) rivolte agli studenti degli istituti di Istruzione Superiori di San Benedetto che siano donatori Avis.

Dopo il conseguimento della Maturità, lo studente donatore dovrà compilare l'apposito modulo "domanda" riportando i dati anagrafici, indirizzo di residenza e/o domicilio e recapiti telefonici.

La domanda potrà essere presentata presso la Sede Avis di San Benedetto Via Elio Fileni 1, presso la segreteria Avis presso il Centro Trasfusionale di San Benedetto (primo piano dell'Ospedale Civile "Madonna del Soccorso"), al personale Avis oppure inviata all'indirizzo mail info@avissbt.it o ancora inviata per posta all'indirizzo della sede Avis.

Bando completo sul sito ufficiale del Comune di San Benedetto www.comunesbt.it (sezione "Altri bandi e avvisi").

Info: 3347745928.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2019 alle 16:46 sul giornale del 04 luglio 2019 - 222 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, san benedetto del tronto, borsa di studio, Comune di San Benedetto del Tronto, borse di studio, borse di studio avis, avis san benedetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9fx





logoEV