DG Design: Rinnoviamo l'esposizione del negozio scontando i mobili esposti fino al 70 %

2' di lettura 29/05/2019 - Con l’arrivo dell’estate rinnoviamo lo show-room, nel negozio in centro storico di Senigallia in via Solferino 8/1 in questo periodo puoi trovare arredi scontati per rinnovare lo spazio espositivo.

Entrando nel negozio puoi assaporare l’ambiente confortevole che la DG DESIGN ARREDAMENTI propone per i suoi clienti. All’ingresso a sinistra puoi vedere una cucina moderna con finiture industriali, con ante laccate e vetrinetta sospesa in vetro armato, a destra numerose sedie attorno ad un grande tavolo bianco.

L’ingresso viene schermato da una libreria bifacciale, che separa lo spazio presentando un comodo divano in tessuto e pouf con affianco tavoli da fumo laccati. Nel lato opposto in esposizione si trova un letto matrimoniale con contenitore apribile a ribalta, rivestito in tessuto di cotone antiallergico come lo è il materasso ergonomico; al suo fianco un armadio con quattro ante a battenti con finitura laccata grigia e maniglia a scomparsa con gola incassata in alluminio.

Proseguendo nel secondo ambiente si trova un bellissimo tavolo in legno di rovere con sedie in stile retrò ma con linee attuali realizzate in legno massello. Proseguendo spicca nel negozio un’altra cucina laccata bianca con l’apertura delle ante a gola, la cucina si presenta davanti ad una carta da parati che dona profondità all’ambiente valorizzandolo e rendendo lo spazio molto confortevole.

Si possono trovare sparsi tra i differenti ambienti numerosi complementi d’arredo come lampade, lampadari luci di decoro e poi contenitori, vasi, cesti, orologi da parete e molti altri particolari. Tutti gli arredi sono scontati venite a trovare il mobile che più vi piace e che si addice al vostro ambiente personale.









Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-05-2019 alle 23:59 sul giornale del 31 maggio 2019 - 3561 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7ZF

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV