Il genio di Leonardo da Vinci nella serata promossa dall'Associazione "Amici delle Battistine"

1' di lettura 20/05/2019 - Si è conclusa la terza ed ultima serata dedicata al mirabile genio di Leonardo Vinci promossa dall'"Associazione Amici delle Battistine" e curata da Andrea Viozzi. L'incontro, che vedeva protagonista il celebre ritratto di Monna Lisa, ha richiamato l'attenzione di decine di persone che dopo aver gustato nei locali dell' Istituto "San Giovanni Battista" un delizioso aperitivo con ricette leonardesche, hanno assiepato la sala conferenze.

Per l'occasione anche il sindaco della città di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, ha preso parte alla serata, sottolineando l'importanza dell' iniziativa culturale e ringraziando gli organizzatori perla qualità dell'evento promosso.

Siamo certi che Leonardo da Vinci abbia aperto la strada ad una lunga serie di iniziative culturali che nei prossimi mesi vedrà ancora protagonista l'Istituto Battistino e la sua inarrestabile Associazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2019 alle 12:01 sul giornale del 21 maggio 2019 - 229 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto, leonardo da vinci, leonardo, associazione amici delle battistine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7GC