Ancona: provoca due incidenti al Pinocchio, quattro feriti. Nei guai un 29enne. A bordo anche l’onorevole Lodolini

2' di lettura 25/04/2019 - Provoca un incidente, non si ferma e pochi metri dopo ne causa un secondo centrando un'altra auto: nei guai un 29enne, fermato per omissione di soccorso, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. A bordo anche l’onorevole Emanuele Lodolini.

È successo giovedì mattina poco dopo mezzogiorno al Pinocchio di Ancona, in via della Madonnetta. Il 29enne alla guida di un Fiat Doblò ha prima provocato un incidente in cui è rimasta coinvolta l'auto dell’onorevole PD Emanuele Lodolini che viaggiava insieme ai genitori, fortunatamente rimasti illesi. Poi il giovane, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha continuato la discesa e alcune centinaia di metri dopo ha centrato un fuoristrada condotto da un 36enne che viaggiava insieme ad una donna e a una bambina.

Violento l'impatto del frontale che ha provocato alla passeggera la perdita dell’arcata dentale. Quattro i feriti portati in ospedale, il 29enne e i tre a bordo del fuoristrada: la bambina è stata portata al pronto soccorso del Salesi. Sul posto sono intervenuti Croce Gialla, automedica del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Il 29enne, in evidente stato di agitazione, ha opposto resistenza e minacciato gli agenti della municipale: è stato trasportato ammanettato a Torrette. Il 29enne guidava ubriaco: gli esami del sangue eseguiti in ospedale hanno rivelato un tasso alcolemico quasi sette volte superiore al consentito.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Telegram, Messenger e Viber di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/vivereancona.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/vivereancona.


Di Laura Rotoloni e Marco Vitaloni

redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2019 alle 14:59 sul giornale del 26 aprile 2019 - 1985 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pinocchio, croce gialla, incidente stradale, laura rotoloni, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6PZ