Riparte il progetto “Gli itinerari della fede” con la “Camminata per San Giuseppe”

1' di lettura 11/03/2019 - Nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede” martedì 19 marzo alle 21, con partenza da Via Crispi 20, si svolgerà l’iniziativa “Camminata per San Giuseppe”.

L’iniziativa è di Circolo Acli Oscar Romero, U.S. Acli Marche, e Ufficio per la pastorale turismo, sport e tempo libero della Diocesi di San Benedetto del Tronto e permette ai cittadini presenti di fare attività fisica ma anche conoscere meglio le ricchezze storiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

Nel corso del 2018 il progetto ha toccato Acquaviva Picena, Ascoli Piceno, Cossignano, Montedinove, Spinetoli e San Benedetto del Tronto e diversi sono anche i vari appuntamenti programmati per l’anno 2019.

Il percorso sarà di circa 5 chilometri e la partecipazione è aperta a cittadini di ogni età, non occorre infatti essere particolarmente allenati per poter far parte del gruppo.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure il sito www.usaclimarche.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2019 alle 16:35 sul giornale del 12 marzo 2019 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto, us acli, gli itinerari della fede, camminata per san giuseppe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5bC