Calcio: Samb, dopo l'arrivo di Scalera, ecco un altro giocatore che arriva alla corte di Roselli, si tratta di Fissore

2' di lettura 12/01/2019 - Acquistati due difensori dalla società di Viale dello Sport, dopo Scalera, terzino di fascia destra, ecco arrivare Matteo Fissore difensore centrale proveniente dall'Alessandria che dovrà sostituire l'infortunato Di Pasquale

Continua la preparazione dei rossoblu in vista della ripresa del campionato, previsto per sabato 19 gennaio quando al Riviera delle Palme arriverà il Teramo di mister Maurizi.

Finalmente l’infermeria si sta svuotando, solo Di Pasquale e Zaffagnini al momento non sono disponibili, mentre sono rientrati in gruppo, alla ripresa degli allenamenti Stanco, Biondi e Brunetti.

Dunque può sorridere Roselli dopo quasi due mesi di emergenza perchè avrà anche a disposizione il giovane Scalera preso in prestito fino al prossimo giugno dal Pescara, un ragazzo di cui si dice un gran bene che dovrebbe sostituire sulla fascia destra in caso di forfait il capitano Rapisarda .

A proposito di mercato, sono tanti i nomi che vengono accostati ai rossoblu, dall’attaccante Andrea Bianchimano del Perugia a Simone Magnaghi del Pordenone, ad un altro attaccante e cioè Francesco Orlando della Salernitana, passando per il talento del Carpi Alessandro Piu.

Al momento sono solo voci, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Mentre nella giornata di sabato è stato definito il prestito del difensore Fissore dall’ Alessandria con Gemignani che invece vestirà la casacca grigia dei piemontesi.

Questo il comunicato ufficiale della società rivierasca.

La S.S Sambenedettese Calcio comunica di essersi assicurata, con la formula del prestito fino a fine stagione, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Fissore, difensore centrale di proprietà dell'Alessandria. L'operazione di mercato, che ha permesso l'approdo alla Samb del classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Torino, prevede uno scambio con la società piemontese grazie al quale l'esterno rossoblu, Andrea Gemignani, farà invece il percorso inverso andando a vestire la maglia dell'Alessandria, sempre in prestito e fino alla fine dell'attuale stagione


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2019 alle 13:48 sul giornale del 14 gennaio 2019 - 511 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3dp