Sabato e domenica torna il primo mercatino dell’anno

1' di lettura 03/01/2019 - L’Antico e le Palme torna a San Benedetto del Tronto con l’edizione dell’Epifania il 5 e 6 gennaio 2019, primo mercatino dell’anno.

L’antiquariato non passa di moda nella Riviera delle Palme e la manifestazione cresce in qualità ogni anno seguendo un trend internazionale dove l’antiquariato di qualità torna ad essere protagonista nelle case degli italiani. Il patron della manifestazione Gianni Brandozzi sottolinea come «il pubblico di queste manifestazioni è sempre più attento nella selezione delle opere da acquistare e gli acquisti sono maggiormente consapevoli in termini di investimento».

Comprare antiquariato non significa solamente soddisfare un bisogno di arredamento (ad esempio) ma investire in beni che acquistano valore nel tempo. Sempre più località di rilievo turistico italiano strizzano l’occhio a l’Antico e le Palme che nel 2019 si sposterà dal mare alla montagna con la terza edizione a Cortina d’Ampezzo, la quinta a Milano Marittima e la new entry Senigallia. Quindi spazio al collezionismo, consapevole o istintivo, ragionato o d’impulso, ma che fa innamorare e piace tanto agli italiani. Ingresso libero - orario 10/20






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2019 alle 17:13 sul giornale del 04 gennaio 2019 - 324 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Ys