Massignano: ladri in azione a Villa Santi

30/11/2018 - Mercoledì 28 novembre 2018 alle 21,00 circa i ladri sono entrati forzando una finestra all’interno di una villetta a Villa Santi di Massignano mentre i proprietari erano fuori.

La figlia, poco più che ventenne, rientrata in casa si è diretta in camera al piano superiore dove ha trovato uno spettacolo desolante. Tutto messo a soqquadro, cassetti estratti fuori con biancheria e vestiti buttati a terra. Presa dalla paura ha chiuso a chiave la porta ed ha chiamato i familiari e allertato le Forze dell’Ordine.

Durante la fuga sono stati ripresi dal sistema di sorveglianza di un’abitazione vicina da cui risulta che la banda è composta da tre giovani individui. I Carabinieri della locale stazione hanno effettuato il sopraluogo e avviato le indagini per assicurare i malviventi alla giustizia. Alcuni giorni fa, sempre nelle vicinanze, un’altra villetta è stata il bersaglio della banda che non è riuscita nell’intento.

La paura è stata molta ed ora le famiglie che vivono in zona sono molte preoccupate, chiedono alle istituzioni più sicurezza, e soprattutto il ripristino di alcuni lampioni dell’illuminazione pubblica che al momento non funzionano.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2018 alle 17:20 sul giornale del 01 dicembre 2018 - 293 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Xd