Sport: Samb, dopo l'arrivo di Celjak, un altro acquisto per i rossoblu, si tratta del centrocampista Caccetta

29/11/2018 - Dopo aver rinforzato la difesa con Celjak, la società rivierasca ha puntellato il centrocampo acquistando Cristian Caccetta classe '86

A pochi giorni dall’arrivo del difensore Celjak, il club di Viale dello Sport ha ufficializzato un altro acquisto, si tratta del centrocampista Cristian Caccetta classe ’86, svincolato, nell’ultima stagione al Pordenone. In rossoblu ritroverà Russotto visto che i due hanno giocato insieme con il Catania. Questo il comunicato del club rossoblu.

La S.S. Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Cristian Caccetta. Il centrocampista, classe ’86, ha vestito negli ultimi anni le maglie di Cosenza, Catania e Perdenone. Nelle prossime ore il calciatore arriverà in Riviera per sottoporsi alle visite mediche. Queste le prime dichiarazioni del neo rossoblu:

Ciao Cristian, benvenuto a San Benedetto. Quali sono le tue prime sensazioni?
- Grazie, sicuramente bellissime. Conosco bene questa piazza, il suo blasone, il calore dei tifosi. Dopo questi mesi in cui sono stato fermo (ha rescisso il 1° settembre con il Catania ndr) non potevo scegliere posto migliore dove ripartire con grande entusiasmo.

Ti aspettavi questa chiamata?
Con la società ci siamo sentiti qualche giorno fa, poi non appena l'interesse si è fatto concreto, ci ho messo davvero 10 secondi a decidere. Difficile per chiunque rifiutare una piazza come questa!

Bene, qui ritroverai mister Roselli, ma anche Russotto, Calderini e Miceli...
Si io e il mister a Cosenza siamo arrivati praticamente insieme, lui 10 giorni dopo di me, e mi ha allenato per più di 2 anni. Anche Elio Calderini e Mirko Miceli sono stati compagni di viaggio nell'esperienza calabrese, mentre con Andrea Russotto siamo stati insieme a Catania. Che dire? Ci sono tutti i presupposti per lavorare bene e non vedo l'ora di iniziare.


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2018 alle 19:45 sul giornale del 30 novembre 2018 - 266 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Vb