Sport: tennis tavolo, black saturday per la Regina Pacis

26/11/2018 - Prima sconfitta, sabato 24 novembre 2018, per la Regina Pacis, squadra di tennis tavolo massignanese che partecipa al campionato regionale Fitet di serie D2 girone E, nello scontro al vertice in trasferta dell’antagonista Eroica B di Sant’Angelo in Pontano (MC) terminata con il risultato di 5 a 0.

Le prestazioni atletiche dei pongisti della Regina Pacis sono da dimenticare. Gli atleti massignanesi hanno affrontato l’incontro con poca determinazione e concentrazione facendo poca fiducia sulle reali loro potenzialità tecniche e atletiche. La formazione che ha affrontato la squadra maceratese era composta da: Petrelli, Verdecchia e Paparusso i quali hanno perso tutti gli incontri messi a loro disposizione, a volte combattuti fino all’ultimo punto.

Con questa vittoria l’Eroica B consolida la sua posizione al vertice della classifica generale a squadre guidandola in solitaria con 12 punti.

Ora il campionato osserverà un lungo periodo di riposo per consentire lo svolgimento dei tornei nazionali e regionali per riprendere il 15 dicembre 2018 alle ore 15,00 quando TT Regina Pacis, presso la palestra comunale di Massignano, affronterà in casa la formazione dell’Eroica A di Sant’Angelo in Pontano che attualmente, con 4 punti, occupa la quarta posizione in classifica.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 17:53 sul giornale del 27 novembre 2018 - 207 letture

In questo articolo si parla di attualità, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1MS