Un “film” per celebrare 'Esperienze d’Arte 2018' e la musica di Tuhafeni

24/11/2018 - Un’edizione vissuta come al solito tutta d’un fiato questa terza, che saluta il suo pubblico giovedì 29 Novembre. Dipende sempre da come la vedi, ogni cosa. Pessimismo o ottimismo, opportunità o problema, spinta o difficoltà. 'Esperienze d’Arte' arriva alla conclusione della sua 3° stagione: è una fine o un nuovo inizio?

'Stavolta è semplice rispondere: perché qui non ci si ferma mai! E chi era presente negli ultimi due appuntamenti al Viniles qualcosa già sa della prossima programmazione, dato che la vulcanica Art Director Ilenia Pallottini ha voluto dare qualche anticipazione...giusto così, perché fin da ora non si vede già l’ora di ricominciare!

Abbandonato allora lo spettro della “fine”, ci si può piacevolmente concentrare sull’ultimo tratto momentaneo di questo viaggio, che ad ogni nuova tappa è stato capace di arricchire, emozionare, lasciare qualcosa, farsi ricordare.

Chi ha vissuto gli appuntamenti 2018, da Mietta ai Devotees, ha lasciato un piccolo pezzettino di sé stesso al Viniles, quando ha deciso di condividere con tutti noi la sua serata, la sua energia e la sua emozione. E sarà ancora più bello allora rivivere grazie al “film” di Esperienze d’Arte quei piccoli frammenti di storia personale ed universale al tempo stesso: perché l’arte accomuna, così come il buon vino ed il buon cibo, ci fa stare insieme, ci fa sorridere, ci fa anche commuovere.

Ma sempre, sempre, ci rende un po’ diversi da quelli che eravamo anche solo 5 minuti prima.

Saranno spezzoni, raccontati dalla voce narrante di Ilenia Pallottini o accompagnati da musiche scelte per esaltarli: sarà bello, come sempre e più di sempre.

Ma non ci sarà solo spazio per i ricordi. Sarà anche e soprattutto l’occasione di provare un’emozione nuova, quella che regalerà il rapper Tuhafeni, ospite di quest’ultima serata del 2018.

Il cantautore e rapper namibiano catturerà i vostri occhi e le vostre orecchie con il suo stile unico, unione di due mondi musicali, quello dell'hip hop e quello dell’R&B.

Come sempre, la formula sarà quella della cena ed evento al costo di 35€, con lo staff del Viniles come ciliegina sulla torta di una splendida serata di arrivederci. '





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2018 alle 17:56 sul giornale del 26 novembre 2018 - 217 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1JT