Sport: vittoria di misura in trasferta per TT Regina Pacis

07/11/2018 - La formazione massignanese di tennis tavolo Regina Pacis, domenica 4 novembre 2018 vince di misura in trasferta nei confronti di TT Vita a S. Elpidio a Mare (FM) con il risultato di 5 a 4.

Una gara che si è mostrata subito ostica per Regina Pacis per l’impegno e l’agonismo degli avversari, apparsi sempre combattivi senza lasciare alcun spazio di sicurezza agli sfidanti. I pongisti della Regina Pacis hanno impiegato quasi tre ore prima di ottenere la vittoria nell’ultima partita decisiva sul 4 pari giocata dal nuovo acquisto Paparusso che ha superato, in una gara dal risultato incerto, Amico per 3 a 1.

I punti che hanno contribuito ad ottenere la vittoria finale sono stati realizzati da Petrelli, 2 punti, uno perso con Cesaretti; Curi, 2 punti, uno perso con Gianno; Paparusso, 1 punto, due persi rispettivamente con Gianno e Cesaretti. Attualmente nella classifica generale a squadre, Regina Pacis occupa a punteggio pieno la prima posizione insieme alla compagine di TT Eroica B di S. Angelo in Pontano.

Il prossimo turno vedrà impegnata TT Regina Pacis, sabato 10 novembre 2018 alle ore 15:00, nel campo casalingo presso la palestra comunale nei confronti della formazione TT Virtus B di Ascoli Piceno.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2018 alle 22:18 sul giornale del 08 novembre 2018 - 170 letture

In questo articolo si parla di sport, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1aK





logoEV