Grottammare: ennesimo successo per Lle Grotte’s Talent

09/10/2018 - Il talent show made in Grottammare convince tutti ed apre alla grande la stagione autunnale al Teatro delle Energie.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff del Lido degli Aranci di Grottammare per la riuscita della quarte edizione di Lle Grotte’s Talent, andata in scena sabato 6 Ottobre nella perla dell’ adriatico.

Mattatore della serata il comico Martufello, primo attore della compagnia Il Bagaglino, diretta da Pier Francesco Pingitore.

L’artista di Sezze ha ripercorso la sua trentennale carriera televisiva e cinematografica ed è stato omaggiato a fine serata con un gagliardetto del festival cabaret amoremio del 1994; in questo anno si celebrava come arancia d ‘oro l’indimenticabile Oreste Lionello, ricordato dallo stesso Martufello con parole toccanti ed emozionanti.

Presenti alla serata anche il comico abruzzese Angelo Carestia ed il rapper marchigiano J and, alias Andrea Bernardini, capace di spopolare con la sua hit Chaparita su You tube.

Assoluti protagonisti i talenti grottammaresi, magistralmente suddivisi in questa edizione in sei categorie artistiche.

Michela Basili e Flavio Moretti hanno omaggiato le grandi voci femminili della musica italiana; grande emozione alla voce e piano per l ‘interpretazione di Mina, Fiorella Mannoia e Mia Martini.

Suggestivi sketch coreografici a cura della campionessa di danza Michela Vagni, accompagnata dal maestro Matteo Conti, che hanno condiviso con il pubblico presente la bellezza del tango ed del valzer lento.

La chitarra di Michele Sibillo, gli sketch teatrali dei Nosocomici diretti dal regista Franco Di Pancrazio e le perfomance ritmiche di Elisabetta Massacci, giovanissima e promettente atleta grottammarese, hanno completato la rosa 2018, vera espressione della qualità artistica della Città di Grottammare.

Simpatico l ‘omaggio alla concittadina Romina Narcisi, valletta del pubblico alla Corrida di Carlo Conti e alla Miss Nazionale Passerella Insieme Valentina Rosati.

La serata ha visto ricordare la pioniera del teatro amatoriale cittadino Tilde Rosati, recentemente scomparsa.

Lo show è stato elegantemente condotto dalla giornalista Fabiola Silvestri e dal manager Giuseppe Cameli, coppia di presentatori affermati e ben collaudati, al timone del format sin dalla prima edizione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2018 alle 09:37 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZb1