Centro Famiglia e Aceti a Comunanza per incontrare la cittadinanza

1' di lettura 27/09/2018 - Il Centro Famiglia, associazione di volontariato per la promozione sociale e il sostegno alla famiglia con sede a San Benedetto del Tronto (1), conferma la sua missione a favore delle comunità dell’entroterra.

Dopo aver attivato il Punto di Ascolto presso la parrocchia Santa Caterina a Comunanza, chiama a raccolta la cittadinanza per un incontro con lo psicologo dell’età evolutiva e psicoterapeuta Ezio Aceti (2).

“La bellezza dell’educare” è il titolo dell’incontro rivolto a genitori, educatori, nonni e catechisti. L’appuntamento è per venerdì 18 settembre 2018 alle ore 21 presso l’auditorium comunale Luzi in via Marco Polo.

Con questo incontro il Centro Famiglia vuole tornare a presentarsi alla comunità e al contempo offrire un’occasione per rinsaldare il ruolo della scuola e della famiglia nel percorso di formazione ed educazione dei giovani.

Il Centro Famiglia ricorda che a Comunanza è attivo il Punto di Ascolto, aperto il primo martedì e ultimo giovedì di ogni mese dalle 10 alle 12 presso la parrocchia Santa Caterina. Un operatore è pronto ad incontrare gratuitamente singoli, coppie e famiglie che stanno affrontando problemi di natura sociale, psicologica, economica o legale e insieme tentare di risolverli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 15:57 sul giornale del 28 settembre 2018 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYN1





logoEV