Grottammare: incidente galleria 'Castello', le problematiche che emergono dalle categorie

06/09/2018 - "La categoria imprenditoriale degli agenti e rappresentanti di commercio dichiara il Cav. Uff. Tullio Luciani, presidente provinciale della FNAARC/Confcommercio e consigliere nazionale FNAARC - è fortemente penalizzata dalle conseguenze sulla viabilità provinciale causate dal blocco della Galleria Castello di Grottammare sull'A14."

"Le migliaia di agenti e rappresentanti di commercio marchigiani che per lavoro con la propria auto percorrono 40/50 mila kilometri annui vedono nella fluida ed efficiente viabilità il proprio partner strategico; prosegue Tullio Luciani - perciò è inaccettabile quanto oggi stiamo vivendo.

Le tantissime ore perse in code o in percorsi alternativi molto più lunghi sono una perdita secca economica per l'agente."

Possono, purtroppo, avvenire ancora incidenti sull'A14 - conclude Tullio Luciani - proprio per questo è indispensabile ed inderogabile creare una rete viaria provinciale integrativa ed alternativa, sia essa "mezzina", "pedemontana", "circonvallazione" che dir si voglia. Agli amministratori pubblici la responsabilità di trovare le soluzioni migliori, senza perdere
tempo."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2018 alle 19:38 sul giornale del 07 settembre 2018 - 861 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX9D