Sport: Samb, test amichevole questa sera al Riviera delle Palme contro il Rimini neo promosso in serie C

2' di lettura 02/09/2018 - Contro i romagnoli mister Magi potrebbe proporre il tridente composto da Calderini, Stanco e Russotto finora mai visto all'opera

Ennesima amichevole per i rossoblu in vista dell’inizio del torneo previsto per sabato 15 settembre.

Infatti questa sera, con inizio fissato per le H.20:30, i ragazzi di mister Magi affronteranno al Riviera delle Palme, il Rimini neopromossa in serie C, squadra, tra l’altro, le cui tifoserie sono gemellate.

Sarà un test importante contro una squadra di pari categoria per vedere le effettive capacità dei rossoblu ed eventualmente vedere i frutti del lavoro fin qui svolto.

Contro i romagnoli mister Magi potrebbe proporre il 4-3-3 con il tridente composto da Calderini, Stanco e Russotto.

Lo schieramento che potremmo vedere contro il Rimini dunque potrebbe essere il seguente: Sala tre i pali, linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da capitan Rapisarda, Zaffagnini, Miceli e Cecchini, Bove come play maker davanti alla difesa, più avanzati Ilari e Signori, tridente formato, come detto, da Calderini a destra, Russotto a sinistra e al centro dell’attacco il bomber Stanco.

Ancora non decolla la campagna abbonamenti, infatti ad oggi sono state sottoscritte soltanto 400 tessere.

Queste le misure organizzative e info viabilità in vista dell’incontro di questa sera rese note dalla società rivierasca.

La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara amichevole Sambenedettese - Rimini di domenica 02 Settembre 2018 delle ore 20:30, i cancelli dello Stadio "Riviera delle Palme" saranno aperti sin dalle ore 19:00. Si invita i tifosi a recarsi allo Stadio muniti di documento d'identità.

Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà percorribile liberamente e che per le auto dei tifosi locali sarà usufruibile il parcheggio Nord. Ci sarà un'area appositamente allestita per cicli e motocicli negli ex campetti da calcetto situati dietro la Curva Nord.

Il Botteghino Nord aprirà il giorno della gara a partire dalle ore 10.00, con orario continuato fino alle 21.15. Consegna accrediti a partire dalle ore 16.00.

La prevendita dei tagliandi per il settore ospiti terminera' sabato 01 Settembre alle ore 19.00, ed il giorno della gara il Botteghino Ospiti restera' chiuso.

La Società inoltre rende noto che domenica 02 settembre a partire dalle ore 09.30 fino alle ore 14.00 sarà aperta la sala stampa Sabatino D'Angelo dello stadio Riviera delle Palme per la stipula degli abbonamenti stagionali 2018-19.


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2018 alle 10:27 sul giornale del 03 settembre 2018 - 1554 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXZr





logoEV