Tutto pronto mercoledì 1 agostoper la manifestazione "ARTIGIANARTE" - 3° edizione

30/07/2018 - ARTIGIANARTE è una mostra artigianale - collegata alla Rassegna di Moda - con le creazioni sartoriali che avranno sfilato sulla passerella di Piazza del Popolo il 31 luglio. L’esposizione sarà ospitata presso il Teatro Ventidio Basso, la Sala Cola dell’Amatrice, il Chiostro di San Francesco dal 01° al 03 agosto 2018. In questa 3° edizione si è pensato di valorizzare ulteriormente i mestieri locali permettendo di assaporare e approfondire la bellezza e l’importanza del lavoro che crea arte ma anche occupazione con alcune iniziative a latere quali la mostra di abiti e accessori e le botteghe artigiane aperte al pubblico.

Non mancheranno il body painting e la promozione di corsi di estetica, così apprezzati e tanto ricercati.

Come da tradizione, l’esposizione sarà arricchita da alcune esibizioni musicali di rilievo, con l’auspicio e la finalità di valorizzare al meglio il patrimonio artistico espresso dalla nostra città.

Il 1° agosto dalle 17.00 si esibiranno Giorgia Cordoni con l’Officina D’Autore, Marco Piccioni e Maria Giulia Zeller (The Dubs) e Danila Pontani;

il 2 agosto alle 21.00 sarà la volta del Piceno Pop Chorus;

il 3 agosto sarà la volta del sestiere di Porta Tufilla che nel pomeriggio proporrà un'esibizione di musici e sbandieratori.

Qui il programma completo con tutti gli appuntamenti: http://www.apfm.it/2018/07/20/artigianarte-3-edizione-ascoli-piceno-dal-1-al-3-agosto-2018-mostra-di-abiti-musica-mercatino-degustazioni-e-dimostrazioni-artigianali-dal-vivo/





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2018 alle 16:04 sul giornale del 31 luglio 2018 - 285 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW7E





logoEV