Lisa Maria Ioctu convocata nella Nazionale giovanile di nuoto

06/06/2018 - Questa volta è la Nazionale Giovanile di nuoto ad accorgersi di una atleta della ASD Delphinia Team Piceno: Lisa Maria IOTCU, portabandiera del nuoto marchigiano ai recenti Criteria Giovanili e Campionati Italiani Assoluti, è stata convocata dal Tecnico della Nazionale Giovanile di nuoto Walter Bolognani per la prossima MEDITERRANEAN CUP che si svolgerà a Cipro dal 14/18 giugno 2018.

Dopo Stefano Di Cola, convocato con la nazionale maggiore anche la nostra piccola nuotatrice classe 2004 vestirà i colori azzurri della Nazionale Italiana.

Raduno al Centro Federale di Ostia il 13 giugno, 26 gli atleti convocati, di cui 14 femmine e 12 maschi: questa è la composizione del team giovanile che rappresenterà l’Italnuoto alla Mediterranean Cup, ex Coppa Comen, che si disputerà a Cipro nel giugno prossimo (16-18/06).

Un plauso particolare va agli istituti scolastici delle ragazze (impegnate in quei giorni negli esami di terza media) che immediatamente si sono messi a disposizione per risolvere qualsiasi problematica e permettere alle atlete di vivere questa splendida favola natatoria. Un ringraziamento a tutti gli Istituti che hanno capito ed aiutato ad irraggiare il binomio istruzione e sport.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2018 alle 17:09 sul giornale del 07 giugno 2018 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVlR