Sport: Playoff, Sambenedettese - Piacenza fra palloncini e coreografie

17/05/2018 - La coreografia prevede 8000 palloncini rossoblu', face painting e spettacolo di cheerleaders durante l'intervallo

La S.S. Sambenedettese comunica che mercoledì 23 maggio, in occasione della gara Sambenedettese-Piacenza, valida come gara di ritorno del primo turno dei playoff nazionali serie c 2017/18, prima del fischio d'inizio verranno distribuiti 8.000 palloncini rossi e blu nei settori Tribuna Est Mare, Tribuna Laterale Nord Tiziano Manfrin e Tribuna Centrale Marino Bergamasco.

Nei pressi del botteghino nord, le ragazze di Okay Animazione di Martinsicuro truccheranno di rossoblu' tutti i tifosi che si recheranno allo stadio.

Le iniziative sono state organizzate dalla Società rossoblu in collaborazione con alcune aziende del territorio, che si ringraziano caldamente: Pitture Chic, Azienda Agricola La Fiorita, Caffè del Marinaio, Supermercati Elite, Radio Azzurra, Adriatica Rottami, Canalibus, New Balloon e S.IM.ET.3., Emme Impianti, Mancini Ascensori.

Durante l'intervallo, inoltre, l'Akkademia delle Fate di Castel di Lama metterà in scena uno spettacolo di cheeleaders rossoblu a centrocampo.

TUTTI AL RIVIERA!
#roadtopescara #tuttialriviera #unitipervincere


da Ufficio Stampa S.S.D. Sambenedettese A.r.l.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2018 alle 14:52 sul giornale del 18 maggio 2018 - 857 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di San Benedetto del Tronto, Sport Sambenedettese, calcio San Benedetto del Tronto, Associazione Noi Samb S.S.D. Sambenedettese A.r.l.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUED