Grottammare: continua il 'viaggio' nella letteratura con il racconto a cura di Filippo Massacci

15/05/2018 - Nell’ambito della XXIII stagione dell’associazione culturale Blowup di Grottammare, "Qualunque cosa pensi, pensa il contrario", venerdì 18 maggio alle ore 21,00 presso il Teatro dell’Arancio del Paese Alto di Grottammare verrà recuperato l'Incontro letterario a cura di Filippo Massacci e intitolato "Luoghi Persone Storie".

Si tratta di un viaggio, attraverso luoghi della quotidianità e dell’immaginazione, in compagnia di Romanzi, Racconti e Persone, capaci di creare storie cogliendo, nel fluire della vita, le inquietudini, le tristezze, le speranze… e di raccontare tutto questo, in modo sapiente, attraverso le parole.

La serata a teatro si chiuderà con una degustazione di dolci preparati da Lamberto e Adriana del "Ristorante Borgo Antico - La terrazza sul mare", di Grottammare. L’ingresso è su prenotazione e il costo è di 10 euro (comprende anche la tessera dell’associazione culturale Blowup che viene rilasciata al momento). Per chi ha già la tessera il costo dell’ingresso è di 6 euro.
Per prenotare scrivete a leggere54@yahoo.it indicando Nome, Cognome, Città di residenza e numero dei partecipanti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 15:19 sul giornale del 16 maggio 2018 - 188 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione BlowUp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUyI