Jesi: al via sabato la Prima Rassegna degli Autori Jesini

20/04/2018 - Jesi – Ultimi preparativi in vista dell’inizio della due giorni dedicata agli autori della città di Jesi, che si terrà al Palazzo dei Convegni, sabato 21 e domenica 22.

Spazi espositivi ormai pronti, con 45 autori presenti, un numero notevole che potrà addirittura aumentare nelle prossime edizioni.

Gli organizzatori, componenti del Club Autori Jesini, ricordano che la manifestazione avrà inizio sabato mattina alle 10,00 con l’apertura degli spazi espositivi; alle 11,30 ci sarà spazio per la solidarietà. Verrà presentata la neonata onlus marchigiana G.A.I.A. che sostiene la ricerca sulle malattie infantili.

La riapertura pomeridiana degli stand è prevista per le 17,00, subito dopo, alle 17,30, avrà luogo il battesimo ufficiale in presenza delle Autorità.

Ricordiamo che la manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Jesi, che ha dato un supporto importante, se non decisivo. Ospite d’onore l’artista jesino Giorgio Rocchegiani che per l’occasione esporrà le proprie opere.

Alle 17,30 la tavola rotonda sul tema “Jesi, caso letterario”; moderatrice Chiara Cascio, direttrice di Leggo Password. Ospiti i direttori di Jesi e la Sua Valle, Voce della Vallesina e l’Ippogrifo del liceo Classico di Jesi.

L’ingresso agli stand è libera.





Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2018 alle 14:30 sul giornale del 21 aprile 2018 - 385 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTNP